NOLEGGIO, VENDITA E ASSISTENZA SPAZZATRICI INDUSTRIALI

SPAZZATRICI INDUSTRIALI

Tecnologia avanzata nella pulizia industriale e comunale, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Le spazzatrici industriali sono delle macchine potenti in grado di eliminare dai detriti ingombranti fino alle particelle di polvere più sottili, grazie a tecnologie innovative ed esclusive: ottieni subito il massimo della produttività e sicurezza per l’ambiente.

Hako Jonas

Hako Jonas

Spazzatrice aspirante Hako-Jonas 900/980 estremamente economica. Scelta di scarico meccanico ed idraulico. Garantisce fino a 7.200 mq/h. Ideale per uso sia interno che esterno.

Sistema filtrante di 3m2 integrato nella camera del sistema di aspirazione. Scuotitore elettrico. Grado di separazione di filtraggio ottenuto 99%. Il filtro è protetto da umidità ed acqua da uno speciale sistema di bypass. In qualsiasi momento si può controllare lo stato di riempimento del contenitore accedendovi tramite la leva. I due recipienti da 30 litri ciascuno possono essere rimossi senza doversi sporcare le mani e possono essere svuotati facilmente da una persona. Il contenitore della versione con scarico idraulico (capacità di 60 litri) può essere
svuotato dall’operatore direttamente dal suo posto guida in totale sicurezza grazie al sistema di attuazione del sollevamento del contenitore “a due mani”. Altezza di scarico fino a 135 cm.

Scrubmaster B175 R

Scrubmaster B175 R

Prestazioni di riferimento: la Scrubmaster B175R è capace di lavare efficacemente ed asciugare perfettamente ad una velocità di 7 km/h “mettetela alla prova”. E’ disponibile con spazzole a disco o a rullo. La versione a disco può essere dotata di gruppo pre-spazzante aspirato utilizzabile sempre o all’occorrenza. La versione a rullo monta standard 2 spazzole laterali spazzanti per la raccolta dello sporco solido dai bordi ed un cassetto di raccolta. C’è una B175R idonea a ed ideale per qualsiasi applicazione. Grazie ai sistemi brevettati Hako Aqua-Control di gestione dell’acqua e detergente i suoi 175 litri valgono fino a 260 litri.

Maneggevolezza e sfruttabilità: Inutile avere enormi serbatoi e ampie larghezze di lavoro se alla fine si stà a 30 cm dal bordo muro o dagli ostacoli. La B175R è una dimensione ideale per la pulizia “meticolosa” di grandi superfici, veloce ed efficace negli spazi aperti, leggera e maneggevole attorno agli ostacoli, garantisce ottimi risultati di pulizia anche grazie alla confidenza che ispira all’operatore il quale, non deve sporgersi dal lato della macchina per seguire il bordo muro ed a piena maestranza delle dimensioni della macchina.

Scrubmaster B175 R

Scrubmaster B260 R

Prestazioni di riferimento: la Scrubmaster B260R è capace di ottimi risultati di pulizia anche alla sua massima velocità, “mettetela alla prova”. E’ disponibile con spazzole a disco o a rullo. La versione a disco può essere dotata di gruppo pre-spazzante aspirato utilizzabile sempre o all’occorrenza. La versione a rullo monta standard 2 spazzole laterali spazzanti per la raccolta dello sporco solido dai bordi ed un cassetto di raccolta. C’è una B260R idonea a ed ideale per qualsiasi applicazione. Grazie ai sistemi brevettati Hako Aqua-Control di gestione dell’acqua e detergente i suoi 260 litri valgono fino a 390 litri.

Maneggevolezza e sfruttabilità: Inutile avere enormi serbatoi e ampie larghezze di lavoro se alla fine si stà a 30 cm dal bordo muro o dagli ostacoli. La B260R è di una dimensione ideale per la pulizia “meticolosa” di grandi superfici, veloce ed efficace negli spazi aperti, leggera e maneggevole attorno agli ostacoli, garantisce ottimi risultati di pulizia anche grazie alla confidenza che ispira all’operatore il quale, non deve sporgersi dal lato della macchina per seguire il bordo muro ed a piena maestranza delle dimensioni della macchina.

Scrubmaster B310 R

Scrubmaster B310 R

Dalla Scrubmaster B310 R ci si può aspettare un perfetto risultato di lavaggio ed aspirazione in un unico veloce passaggio, ideale per superfici medio/grandi. L’operatore gode di un posto guida ergonomico, tutti i comandi sono alla sua portata ed ha un’ottima visuale della superficie da pulire. Dipendendo dall’esigenza di pulizia si può scegliere tra 2 diverse testate con spazzole a disco (con l’opzionale 3a spazzola per il lavaggio meticoloso a bordo ostacoli) oppure la testata a cilindri, capace di lavare e raccogliere lo sporco solido in un’unico passaggio. Le spazzole laterali opzionali possono allargare la fascia di spazzamento fino a bordo muro.

La Scrubmaster B310 R CL rappresenta il massimo livello di produttività ed efficienza raggiungibile con alimentazione a batteria. Due sistemi in uno:
1. Una robusta lavasciuga pavimenti per il lavaggio e l’aspirazione,
2. combinata all’azione del gruppo pre-spazzante con aspirazione delle polveri e spazzole laterali
Il risultato finale è un completo intervento di pulizia in un unico veloce passaggio. La scelta è tra 2 larghezze di lavoro con la possiblità di aumentare la produttività con accessori quali la 3a spazzola laterale, il sistema di riciclo dell’acqua sporca, il dosatore del detergente fino all’accessorio per il lavaggio a distanza.

Scrubmaster B45

Scrubmaster B45

Le lavasciuga pavimenti Scrubmaster B45 sono moderni strumenti per il lavaggio di fondo o manutenzione di qualsiasi pavimento. Un corpo macchina base permette una combinazione modulare che consente l’adattamento a tutte le possibili superfici e condizioni di lavoro. Oltre alle 3 diverse larghezze di lavoro con spazzola a disco e testata a cilindri, si può scegliere tra la trazione spazzola “powerflow” o la trazione sulle ruote. Dipendendo dalla specifica esigenza si è sicuri di poter scegliere la soluzione più efficace e produttiva, senza compromessi.

Gli standard di igiene in applicazioni quali ospedali, case di riposo, cliniche ma anche supermercati o nell’industria alimentare sono elevati e ferrei. L’opzione “ANTIBAC” inibisce la crescita di batteri, muffa e spore all’interno del serbatoio dell’acqua sporca permettendo di raggiungere tali standard. Le Hakomatic possono inoltre essere equipaggiate del sistema “low-noise” che riduce la rumorosità dell’aspirazione in aree sensibili come i reparti degli ospedali o dormitoi nelle case di riposo. La rete porta attrezzi e gli accessori di lavaggio ed aspirazione a distanza ne aumentano ulterioremente la produttività.