Spazzatrici Industriali2018-09-27T16:38:11+00:00

NOLEGGIO, VENDITA E ASSISTENZA SPAZZATRICI INDUSTRIALI

SPAZZATRICI INDUSTRIALI

Tecnologia avanzata nella pulizia industriale e comunale, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Le spazzatrici industriali sono delle macchine potenti in grado di eliminare dai detriti ingombranti fino alle particelle di polvere più sottili, grazie a tecnologie innovative ed esclusive: ottieni subito il massimo della produttività e sicurezza per l’ambiente.

FYBOTS

FYBOTS

Robot per la pulizia super intelligente. Completamente autonomo, pulizia ad alta efficienza.

Grazie alle formule di noleggio o di vendita, i robot sono meno costosi rispetto alla manodopera e richiedono meno risorse per le operazioni di pulizia. La pulizia diventa più veloce e di qualità superiore, il robot è utilizzabile o nel normale orario di produzione o di notte. L’azienda avrà la possibilità di reimpiegare la forza lavoro in attività più gratificanti, riducendo gli incidenti, gli errori e i turnover. Drastica riduzione nell’aria delle particelle di polvere rispetto alla pulizia umana.

RA660 Navi

RA660 Navi

Una macchina per la pulizia robotizzata pronta a vincere le sfide del cleaning più difficili.

Il robot RA 660 Navi di Cleanfix di cui ICA System è distributore unico per il mercato italiano ha vinto il premio Innovazione nella categoria Macchine alla fiera ISSA INTERCLEAN 2016 di Amsterdam.

La giuria l’ha votato perchè particolarmente impressionata dal suo sistema di navigazione laser, dalla mappatura efficiente degli ambienti e per la sua particolare costruzione che gli permette di pulire anche negli angoli più stretti.

Hako Jonas

Hako Jonas

Spazzatrice aspirante Hako-Jonas 900/980 estremamente economica. Scelta di scarico meccanico ed idraulico. Garantisce fino a 7.200 mq/h. Ideale per uso sia interno che esterno.

Sistema filtrante di 3m2 integrato nella camera del sistema di aspirazione. Scuotitore elettrico. Grado di separazione di filtraggio ottenuto 99%. Il filtro è protetto da umidità ed acqua da uno speciale sistema di bypass. In qualsiasi momento si può controllare lo stato di riempimento del contenitore accedendovi tramite la leva. I due recipienti da 30 litri ciascuno possono essere rimossi senza doversi sporcare le mani e possono essere svuotati facilmente da una persona. Il contenitore della versione con scarico idraulico (capacità di 60 litri) può essere
svuotato dall’operatore direttamente dal suo posto guida in totale sicurezza grazie al sistema di attuazione del sollevamento del contenitore “a due mani”. Altezza di scarico fino a 135 cm.